Messina all’insegna dell’amarcord: inizia l’era Marra – Buonocore

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Adesso è ufficiale: Salvatore Marra è il nuovo allenatore del Messina. Lo ha comunicato la questo pomeriggio la società giallorossa confermando tutte le indiscrezioni che da ieri spopolavano sul web. Marra questa mattina ha incontrato la società negli uffici del San Filippo per poi soffermarsi con i tifosi che attendevano speranzosi all’esterno. In panchina, insieme all’ex calciatore, protagonista della scalata del Messina di Aliotta dalla C2 alla serie B ci sarà anche il vice Enrico Buonocore, compagno di squadra di Marra proprio in quel periodo magico e beniamino di tutta la tifoseria giallorossa.

Intanto, gli equilibri societari potrebbero nuovamente subire uno stravolgimento. Nelle ultime ore, infatti, è tornato alla carica l’imprenditore Franco Proto che in mattinata ha incontra a Milazzo una delegazione dell’Acr. L’ex presidente dell’Atletico Catania è pronto ad acquisire la totalità delle quote garantendo un investimento di 1,6 milioni di euro.

A sei giorni dal debutto casalingo con il Siracuso il direttore tecnico Pasquale Leonardo è al lavoro per ultimare la rosa. In dirittura di arrivo i difensori Giordano Maccarrone, nel 2010/2011 a Milazzo con Lo Monaco (23 presenze e 2 reti), e  Luigi Palumbo, che quindi ritrova il giallorosso a poche settimane di distanza. Nelle ultime ore ha preso quota anche il nome dell’esperto centrale Angelo Rea, protagonista in riva allo Stretto tra il 2006 e il 2008.

(197)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.