foto di partita calcio giovanile

Seconda edizione del Memorial Mino Licordari: vincono Lauretana e Aga Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Si è conclusa la seconda edizione del Memorial Mino Licordari di calcio giovanile dopo un mese intenso di partite. L’iniziativa organizzata e promossa dall’AICS Messina ha avuto come protagonisti circa 200 ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 12 anni ed è terminata con la tradizionale cerimonia di premiazione. A vincere questa volta sono le squadre Lauretana e Aga Messina.

Sul gommato della palestra di Montepiselli, la categoria “Esordienti” della Lauretana hanno piegato per 2 a 1 la tenace resistenza opposta dai coetanei del CamarelloNella categoria “Pulcini”, l’Aga Messina si è imposta invece per 3 a 0 sul Messina Soccer School.

foto squadra calcio giovanile premiazioneIl “1° Trofeo Festa Insieme”, riservato alle formazioni che non avevano superato il turno nei gironi del “Licordari”, si è chiuso con le affermazioni di Messina Soccer School (Esordienti) e Lauretana (Pulcini), classificatesi così, davanti nella graduatoria generale rispettivamente a Messina Boys e Siac.

Presente durante la premiazione era il presidente del Comitato provinciale dell’AICS Lillo Margareci, che ha ringraziato tutte le squadre partecipanti e si è complimentato, in modo particolare, con quelle che rappresenteranno Messina in ambito regionale. Alla fine della cerimonia, le coppe e le targhe sono state consegnate da Manuela Licordari, figlia dell’ avvocato e giornalista messinese Mino.

Ecco i risultati finali

2° Memorial Mino Licordari

Esordienti: Lauretana-Camarello 2-1; Pulcini: Aga Messina-Messina Soccer School

1° Trofeo Festa Insieme

Esordienti: Messina Soccer School-Messina Boys 3-0;

Lauretana-Siac 1-0

 

(163)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.