Pallavolo – Le rappresentative provinciali messinesi completano gli allenamenti alla Palestra La Pira

Allenamenti Selezione maschileSi svolgerà il 30 dicembre nella Palestra della Scuola Media Giorgio La Pira il terzo e ultimo allenamento delle rappresentative provinciali maschile e femminile prima della partecipazione ai primi di gennaio 2014 rispettivamente al 2° Trofeo Sicilia (il 5 Gennaio per i maschi) e Salvio Di Pietra (venerdì 3 a Palermo).

I primi a ritrovarsi nell’impianto cittadino saranno i dodici atleti della Rappresentativa provinciale maschile che si alleneranno dalle 9 alle 10,30. Tra i dodici convocati dai due selezionatori Antonio Locandro e Enza Torre, troviamo Giacomo Pino del Mondo Giovane. Pino possiede spiccate potenzialità tecniche e fisiche, tanto da rappresentare l’ennesimo prospetto di talento cresciuto e formatosi nel vivaio del sodalizio biancoblu, da sempre particolarmente attento alla cura del settore giovanile.

A seguire inizierà la seduta di lavoro delle tredici atlete della femminile convocate dai selezionatori Giovanni Russo e Vittoria Guadagnini. L’allenamento è in programma dalle 10,30 alle 12,15.

La decisione di fare svolgere entrambe gli allenamenti alla Palestra La Pira rappresenta un motivo di orgoglio per il Mondo Giovane e anche un segnale dell’attenzione dei vertici del comitato provinciale della Fipav al lavoro condotto in questi anni nel settore giovanile dallo stesso club.

(42)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *