L’Acr Messina prende forma. Ieri ottimo test a Villafranca

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il nuovo Acr Messina prende forma. La settimana che si è appena conclusa ha visto il diesse Christian Argurio lavorare intensamente per allestire un organico in grado di ben figurare nel campionato di Lega Pro che per i giallorossi inizierà il 20 settembre con la trasferta di Monopoli. In pochi giorni, alla corte del tecnico Arturo Di Napoli sono arrivati ben otto elementi a cui nei prossimi giorni se ne aggiungeranno altri.

Pronti a difendere i colori biancoscudati i difensori Palumbo e De Vito, i centrocampisti Baccolo, Salvemini, Barraco, Bramati e gli attaccanti Gustavo e Padulano.

Intanto la squadra ieri pomeriggio è stata impegnata al “Fagnani” di Villafranca Tirrena in un test amichevole con la formazione locale. Un Messina nettamente diverso da quello visto la scorsa settimana al Garden Sport con il Città di Messina. I giallorossi si sono imposti per 8-0 davanti a una buona cornice di pubblico. In evidenza Barracco e Cocuzza entrambi autori di una doppietta.

Di seguito il tabellino dell’incontro

ACR Messina – Città di Villafranca 8-0
Marcatori: 5′ Gustavo, 11′ e 52′ Barraco, 32′ e 83′ Cocuzza, 44′ Padulano, 75′ Zanini, 85′ Longo.
ACR Messina: Addario (46′ Di Stasio), Frabotta (46′ Biondo), De Vito (63′ Russo), Giorgione (46′ Fornito), Martinelli (46′ Parisi), Palumbo (46′ Fiumara), Barraco (63′ Longo), Baccolo (67′ Bossa), Cocuzza, Bramati (46′ Zanini), Gustavo (17′ Padulano). Non impiegati: Burzigotti, Salvemini. Allenatore: Di Napoli.
Città di Villafranca: Celona, Scibilia, Gangemi, Pino, Trigomi, De Luca, Bicchieri, Sottile, Currò, Midili, Franchina. Allenatore: Scibilia.

 

(306)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.