Qmotors

La Qmotors si lega all’Acr Messina: la nuova concessionaria sponsor dei giallorossi

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Qmotors

È stato presentato nella sala conferenze dell’azienda a Tremestieri il main sponsor del Messina, la Qmotors, leader in provincia nel settore dell’automotive.
Dopo la riorganizzazione del gruppo Fiat le vecchie concessionarie si sono unite infatti in una “Newco”, che ha deciso di abbinare il suo nome a quello dell’ACR, principale realtà sportiva del territorio. Paolo Siracusano si è detto molto soddisfatto di riprendere i rapporti con la prima squadra di calcio della città dopo il sodalizio portato avanti negli anni Novanta spiegando come e dove vuole arrivarrivare la Qmotors anche accanto all’Acr Messina.
Autentico mattatore dell’incontro il patron del club Pietro Lo Monaco, che ha ringraziato gli imprenditori messinesi per la fiducia e l’impegno, che rinsalda il legame con il territorio, e discusso degli obiettivi immediati e futuri della sua società.
Presenti anche il presidente del Messina Isidoro Torrisi, i direttori generali Vincenzo Lo Monaco e Paolo Giuliano, il presidente provinciale del Coni Aldo Violato ed ovviamente i vertici della Qmotors, dal presidente Celestino Priola ai soci Paolo Siracusano e Gino Cundari.
Pietro Lo Monaco ha evidenziato “l’importanza dell’evento, che non a caso coincide con la prima uscita ufficiale della stagione per il club.
La partnership con Qmotors rappresenta l’abbinamento ideale con il territorio e testimonia la vicinanza della città alla squadra.
Aumenta anche il nostro senso di responsabilità”.
“Seguiamo insieme la stessa Strada” lo slogan prescelto dagli ideatori della campagna. “Un’azienda a matrice messinese sposa il nostro progetto – ha aggiunto il patron – È un primo segnale forte, che speriamo possa essere imitato da altri soggetti, che siamo pronti ad accogliere”.
L’ex amministratore delegato di Catania, Genoa e Palermo si è anche sbilanciato sugli obiettivi futuri:”Non amo indicare date con precisione. Di certo il mio auspicio è che tra qualche anno ci si possa ritrovare qui, in questa stessa sede, con il nostro sponsor, ma in ben altre categorie. Se son rose fioriranno…”.
Presentato anche il rinnovato logo dell’ACR Messina, nel quale rispetto al precedente campeggia la dicitura “dal 1900”. Annunciata un’amichevole estiva con il Pescara e l’accordo con il Genoa per rilevare a titolo definitivo il portiere Ettore Lagomarsini.

 

 

(92)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.