image

L’Effe Volley Santa Teresa conferma Sara Casale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

imageL’Effe Volley ripresenterà ai nastri di partenza per il prossimo campionato di serie B2 la fortissima Sara Casale, schiacciatrice che lo scorso anno ha fatto ritorno nella casa madre dopo più di dieci anni in giro per l’Italia tra B1 e B2. La società ha avuto modo di apprezzare la serietà, la professionalità e l’abnegazione che l’atleta originaria di Furci Siculo -cresciuta proprio nel Volley S. Teresa – ha messo in bella mostra nella scorsa stagione. 
Queste le parole della forte banda: “Sono rimasta a S. Teresa perché sono stata bene e perché ho apprezzato la volontà e l’entusiasmo del nuovo staff tecnico e societario nel voler affrontare un campionato competitivo. Ci sono buoni presupposti – continua Casale – mi piacciono tutti gli elementi di questa squadra, sono contenta del nuovo allenatore e credo che possiamo tutti toglierci delle belle soddisfazioni”.
Fabio Coco, che insieme a Natale Rigano e Sebastiano Leo , ha curaro il mercato dichiara: “Dopo l’acquisto della Lo Re, la conferma di Sara Casale per il prossimo campionato ci consegna una delle più forti coppie di schiacciatrici della B2. Un tassello fondamentale per il prossimo anno”.

(64)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.