Calcio. Usd Messana: ingaggiati Boncordo, Lo Surdo, Arena, Pulitanò, Todaro e Visconti

Pubblicato il alle

2' min di lettura

La U.S.D. Messana ha formalizzato il tesseramento dei calciatori Alberto Boncordo, Antonio Lo Surdo, Andrea Arena e degli juniores Gianmaria Pulitanò, Giosuè Todaro e Andrea Visconti.

Boncordo, portiere classe 1986, ha esordito in Prima categoria con l’Usclo Pace, prima di diverse esperienze, tra Promozione e Prima categoria, con Montefiore dell’Aso e Cuprense in provincia di Ascoli e Sassoferrato ad Ancona; quindi, il ritorno a Messina con la Dominus Peloro e l’USD Camaro in Terza categoria, mentre nella scorsa stagione ha difeso la porta del Pompei in Prima categoria.

Lo Surdo, centrocampista classe 1991, vanta esperienze in Eccellenza con l’Orlandina, in Promozione con il Limina, la Piero Mancuso e il Riviera Messina Nord, club nel quale ha disputato, due stagioni fa, anche il torneo di Prima categoria.

Arena, attaccante classe 1995, cresciuto nella “Scuola calcio Francesco Cozza” di Reggio Calabria, ha disputato il torneo di Promozione con il Riviera Messina Nord, mentre nell’ultima stagione ha indossato la maglia dello Sporting Club Messina in Seconda categoria, sfiorando la promozione, sfumata solo nella finale play-off.

Pulitanò, centrocampista classe 1998, proviene dal settore giovanile del Gescal, formazione con la quale ha esordito, nella scorsa stagione, in Prima categoria.

Todaro, centrocampista classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Club Messina e del Pompei, squadra nella quale ha militato nell’ultima stagione, disputando il campionato di Prima categoria.

Visconti, centrocampista classe 1997, proviene dal settore giovanile del Città di Messina, club con cui ha esordito anche nello scorso campionato di Eccellenza.

Inoltre, saranno aggregati alla prima squadra anche due promettenti giovani del vivaio giallorosso: i difensori Emanuele Bruno, classe 1997, e Andrea Doddis, classe 1998.

Tutti i nuovi tesserati, che hanno già lavorato in gruppo nella preparazione pre-campionato, sono a disposizione di mister Peppe Furnari per il primo match ufficiale della stagione, la gara di andata di Coppa Italia Promozione contro il Camaro, in programma sabato 29 alle ore 16 al “Marullo”.

(181)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.