Calcio-Promozione. Sabato, il derby Usd Messana – Camaro

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Terzo confronto stagionale tra Messana e Camaro che, dopo le due stracittadine in Coppa Italia (vittorie in “trasferta”: 2-1 per i giallorossi 3-0 per i neroverdi, qualificati ai 16esimi), si ritrovano in campionato con l’obiettivo, e la necessità, di conquistare punti e migliorare una situazione di classifica che vede le due squadre relegate, con appena 4 punti, in ultima posizione come il Città di San Filippo del Mela. Smaltita la delusione per l’immeritata sconfitta di S.Teresa di Riva, i giallorossi vogliono ripartire dalla convincente prestazione offerta contro la Jonica che, però, ha lasciato anche qualche spiacevole traccia nell’organico.

Mister Peppe Furnari, infatti, dovrà fare a meno dei due giocatori espulsi domenica, il difensore Andrea Urso, squalificato per un turno, e l’attaccante Benito Costanzo, che, invece, salterà il derby e la prossima trasferta di Sinagra. Tra gli indisponibili, oltre a Peppe Canale e Domenico Lo Presti, anche il centrocampista Roberto Libro, che, dopo la botta subita contro gli jonici, non si è allenato. Rientra, dopo due settimane di assenza, il centrocampista Antonio Lo Surdo e, per quanto riguarda il reparto offensivo, torna disponibile anche Mirko Pagliaro che, superati i problemi fisici, ha ripreso ad allenarsi regolarmente con la squadra e figura così nella lista dei 20 convocati.

 

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);

Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglo (‘96), Lillo Cucinotta, Alberto Furnari, Giuseppe Rifici (‘98);

Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Salvatore Bruno (‘98), Antonio Lo Surdo, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Vincenzo Stroncone, Paolo Tavilla, Andrea Visconti (‘97);

Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Alessio Naccari, Mirko Pagliaro.

 

Calcio d’inizio alle 14.30 al “Marullo”: dirigerà Salvatore Battiato della sezione di Acireale.

Assistenti: Emanuele Di Giuseppe e Pietro Anile, entrambi della sezione di Acireale.

(44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.