IMG 7845 1

Calcio – Presentati i primi sette nuovi acquisti del Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

IMG 7845 1La sala stampa dello stadio San Filippo ha ospitato la presentazione dei nuovi acquisti dell’ACR Messina, nel giorno in cui 21 dei 23 elementi in organico hanno risposto presente al raduno. Per 16 di loro visite mediche e test atletici alla Cot. I restanti si sottoporranno ai controlli obbligatori nella giornata di sabato. Unici assenti giustificati il croato Sasa Bjelanovic ed il brasiliano Roni Carlo Temporini, che si aggregheranno al gruppo nelle prossime ore. Numerosissimi i tifosi presenti, un po’ come era già avvenuto in occasione dell’ultima conferenza stampa del patron Pietro Lo Monaco.

Il Messina fino ad oggi aveva ufficialmente annunciato otto acquisti (oltre ai già citati Bjelanovic e Temporini, Altobello – in prestito dal Parma -, Benvenga, Esposito, Izzillo, Nigro e Paez). Ad accomodarsi in sala stampa Lo Monaco, Ferrigno, Torrisi e sette volti nuovi: c’è infatti anche Stampa, che arriva in prestito dal Livorno.

Il patron ha annunciato che dopo la partita di Coppa Italia con il Pontedera è prevista una presentazione ufficiale alla città dell’intera rosa e del nuovo sponsor ufficiale. 

 

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.