Calcio- La formazione Allievi dell’ACR Messina conquista il titolo regionale

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioEnnesima soddisfazione per il Messina che ottiene un altro risultato importantissimo. La formazione degli Allievi regionali, infatti, si è laureata campione di Sicilia, superando sul neutro di Bagheria i palermitani del Tommaso Natale per 4 a 2 dopo i calci di rigore. La gara si era conclusa sul risultato di 0 a 0 e ci sono voluti i penalty per decretare la vincitrice. I peloritani sono stati molto freddi dagli undici metri e hanno centrato sempre il bersaglio grosso, mentre i giovani palermitani hanno fallito due tiri, parati dall’ottimo Hoxhaj. Per i giallorossi sono andati a segno: Sciotto, Genovese, Gitto e Ardiri.
Grande euforia nel clan del responsabile Roberto Buttò che continua a fare incetta di successi (ricordiamo il tricolore con i Giovanissimi due anni fa con il Milazzo).
”E’ stata una grande gioia – ha detto a fine gara il mister Antonio Crisafulli – al termine di una partita molto tirata. Abbiamo meritato questo titolo che ci ripaga dei grandi sacrifici di questi mesi. Il gruppo di lavoro è stato importantissimo e il merito è di tutti. Speriamo, adesso, di continuare a vincere anche nella fase nazionale”.

TOMMASO NATALE PA-MESSINA 2-4 (d.c.r., 0-0 d.t.s)

Tommaso Natale: Conticelli, Enna, Chianello (Bellante), Collica, Inzerillo (Cincotta), Avella, Viscuso, La Fata (Faraone) Falanga (Marino), Schirò (Pizzimenti), Fenech (Alongi). A disposizione: Risolaro. All. Di Fiore.
Messina: Hohxaj, Gitto, Sandi, Di Salvo (Bellamacina), Scibilia, Sciotto, Sindoni (Ardiri), Perdichizzi (Maisano), Strano, Genovese, Costa (Libro). A disposizione: Lombardo, Santamaria, Scarbaci. All. Crisafulli.
Arbitro: Sanzo.
Sequenza rigori: Enna (T)-parato, Gitto(M)-gol, Collica (T)-gol, Sciotto (M)-gol, Viscuso (T)-gol, Genovese (M)-gol, Avella (T)-parato, Ardiri (M)-gol.

(66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.