Calcio – Il Messina realizza 14 reti nell’amichevole con il Messina Sud

10371003 558942447540707 8477290022074494948 nSquadra in campo al “Celeste”, nel pomeriggio, per la consueta partitella infrasettimanale. Contro il Messina Sud, formazione che partecipa al campionato di seconda categoria, sugli scudi Luca Orlando, autore di cinque gol. Assenti Lagomarsini e Silvestri, impegnati con la nazionale di Lega Pro, hanno lavorato ancora a parte Sasa Bjelanovic e Alessio De Bode.

Nel primo dei tre tempi da 30’, davanti a Iuliano hanno giocato Altobello, Stefani e Donnarumma, con Cane e Marin sulle corsie esterne e con Damonte e Izzilo in mezzo al campo accanto a Bucolo. In avanti spazio al tandem Corona-Orlando. Proprio Orlando è stato il protagonista della prima frazione che si è chiusa con il punteggio di 6-0 (doppiette di Orlando e  Izzillo, gol di Damonte e Corona su rigore). 
Nella seconda frazione, spazio a Benvenga, Stampa, Nigro, Paez e Vincenzo Pepe, per Stefani, Donnarumma, Cane, Izzillo e Marin. Cinque i gol segnati, con il solito Orlando mattatore (tripletta) e con i sigilli di Paez e Bucolo.
Nell’ultima frazione tra i pali Scardino ha preso il posto di Iuliano, in campo si sono visti i gol di Bonanno (doppietta) e Paez.
Giovedì previsto un solo allenamento, di pomeriggio, venerdi la seduta di rifinitura. 

(35)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *