Calcio – Il Messina ottiene in prestito da Juventus e Milan i centrocampisti Marin e Bortoli

nicolae-vlad-marinSi è chiusa ufficialmente la sessione estiva del calciomercato estivo e l’A.C.R. Messina ha definito altre due operazioni in entrata, che portano complessivamente a quota 15 il numero dei nuovi acquisti. Il sodalizio peloritano ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei centrocampisti Vlad Marin, rumeno, classe 1995, che arriva in prestito dalla Juventus F.C., e Marco Bortoli, classe 1994, che giunge sempre a titolo temporaneo dall’A.C. Milan.

Marin è reduce dalle esperienze nelle giovanili di Roma e Manchester City ed in riva allo Stretto inseguirà la definitiva consacrazione: rappresenterà una valida alternativa sulla corsia sinistra a Donnarumma, colmando la partenza dell’ex Aversa Normanna Antonio Esposito.

Bortoli è reduce dall’esperienza in Seconda Divisione a Bassano, con cui ha vinto campionato e Supercoppa, battendo in finale proprio il Messina. Per lui 13 presenze nell’ultima annata, quasi tutte nel girone di andata, mentre nella seconda metà di stagione ha trovato meno spazio.

(37)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *