Calcio Giovanile- Memorial Gulisano, volge al termine la fase a gironi

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calcio GiovanileLa tredicesima edizione del “Memorial Gulisano” sta proponendo le ultime palpitanti giornate della fase a gironi. La manifestazione di calcio giovanile, organizzata dall’AICS Messina, ha in programma poi venerdì e sabato le sfide ad eliminazione diretta, che determineranno le otto finaliste di domenica.

Sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina si stanno susseguendo, intanto, incontri sempre più emozionanti, poiché cresce la voglia di tutti i giocatori di conquistare l’ambito passaggio del turno. Tra gli Allievi, il Garden Sport si è brillantemente qualificato imponendosi sull’Aga Messina. Per i ragazzi allenati da Nello Basile sono andati a segno: Alessandro Codagnone, Antonino De Salvo, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Salvatore Ferraù e Riccardo Sparacino. Pari privo di reti tra Taormina e Virtus Villese, che lascia ancora i giochi aperti nel raggruppamento B. Bis del Garden Sport con gli Esordienti, che hanno battuto perentoriamente il Futura 2008. Al Messina Sud Giovanissimi è bastata, invece, la divisione della posta in palio con il Garden Sport per far parte delle migliori quattro compagini della categoria. Nell’altro raggruppamento, la Gi.Fra Milazzo è rientrata in corsa, dopo la sconfitta rimediata nella prima uscita, superando il Camarello. Affermazione, infine, dei Pulcini del Messina Sud ai danni dei mai domi Messina Boys. Le partite del “Memorial Gulisano” sono diretti dagli arbitri dell’AICS, coordinati dal responsabile Biagio D’Urso. Sei “fischietti” si stanno alternando quotidianamente nella direzione delle gare: Rosario Gemellaro, Albino Casbarro, Gaetano Micalizzi, Piero Barbaro, Pietro Adamo e Antonio Caputo.

Nel dettaglio, infine, gli ultimi risultati. Allievi: Garden Sport-Aga Messina 6-0; Taormina-Virtus Villese 0-0 Giovanissimi: Garden Sport-Messina Sud 1-1; Gi.Fra Milazzo-Camarello 2-0; Esordienti: Garden Sport-Futura 2008 6-0. Pulcini: Messina Sud-Messina Boys 2-0. 

(39)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.