Calcio giovanile. Grande entusiasmo all’ “8° Memorial Dejan Drago”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Domenica 12 aprile, presso i campi dello “Sporting Club” di Granatari, si è svolta la finale dell’VIII memorial Dejan Drago.

Sono state molteplici le squadre che vi hanno preso parte, con entusiasmo e dedizione, e che hanno contribuito a trascorrere un meraviglioso pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport di squadra.

Durante il torneo numerosi bambini, dai più piccoli ai più grandi, hanno dimostrato propensione verso un ottimo gioco di squadra e, perché no, verso la conquista della vittoria.

Impegnatissimi in questa giornata anche gli allenatori di ogni squadra, che hanno permesso un ottimo svolgimento del torneo facendo sì che i bambini riuscissero a fondere divertimento ed impegno.

Entusiasti anche i genitori degli atleti, che hanno partecipato attivamente al torneo creando delle vere e proprie tifoserie da stadio per sostenere i propri figli e le rispettive squadre. sc sicilia  premiazione 1 clssificata

Tantissimi i bambini che, al termine del torneo, sono stati premiati con una medaglia consegnata dal Prof. Aldo Violato, delegato Coni Messina, e da alcuni membri del CSI, e tantissimi i bambini che sono riusciti ad accaparrarsi, grazie al loro impegno e al loro entusiasmo, primo, secondo e terzo posto delle categorie Under 10 e Under 8.

In palio dodici coppe che hanno premiato le seguenti società: SC Sicilia, Città di Messina Trocadero, Aga Messina, Accademia Messina, San Domenico, Football 24 Giallo, per le categorie Under 10, e Football 24 Bianco, Accademia Messina, Città di Messina Trocadero, San Domenico, SC Sicilia, Football 24 Giallo, per le categorie Under 8.

Durante le premiazioni ha inoltre preso la parola Massimo Drago, indubbiamente emozionato per il fantastico svolgimento dell’intero torneo svoltosi in memoria del figlio Dejan, un giovane atleta che purtroppo non ha potuto realizzare il proprio sogno.

Appuntamento a domenica prossima, nel magnifico scenario di Granatari, 21 squadre si contenderanno i titoli di campione provinciale CSI  per il calcio a 7 under 10 e per il  calcio a 5 under 12.

(250)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.