967x400 fit bf26253d7b8f171dddb155f84ce1d562 XL

Calcio – Domenica al San Filippo c’è la Lupa Roma. Il Messina si vuole sbloccare

Pubblicato il alle

1' min di lettura

967x400 fit bf26253d7b8f171dddb155f84ce1d562 XLDomenica al San Filippo vi sarà di scena la Lupa Roma, neopromossa tra i professionisti. Occasione utile per i peloritani per sbloccarsi dopo il ko di Barletta e la precedente eliminazione in Coppa per mano del Pontedera. Ieri squadra impegnata in una doppia sessione d’allenamento. Mister Grassadonia ha alternato esercizi fisici a fasi tecnico-tattiche. Il gruppo è sceso sul terreno di gioco del “Giovanni Celeste” al completo ad eccezione di Lagomarsini e Silvestri impegnati nello stage organizzato dalla Nazionale di Lega-Pro allenata da Valerio Bertotto. Nella giornata di oggi è prevista soltanto una seduta mattutina. 

Messina-Lupa Roma, match valevole per la 2° giornata del campionato di Lega Pro Girone C, sarà diretto dal Sig. Paride De Angeli di Abbiategrasso coadiuvato dagli assistenti  Sig. Valerio Vecchi e Sig. Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme.

La vendita dei tagliandi d’ingresso per l’incontro di domenica è subordinata alle determinazioni della Commissione di Vigilanza.

I prezzi dei tagliandi, per il suddetto incontro, sono da considerarsi tra quelli inseriti in fascia A. Occorreranno quindi 20 € per accomodarsi in Curva, 30 € per un posto in tribuna.

(41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.