Calcio – Domenica al San Filippo c’è la Lupa Roma. Il Messina si vuole sbloccare

967x400 fit bf26253d7b8f171dddb155f84ce1d562 XLDomenica al San Filippo vi sarà di scena la Lupa Roma, neopromossa tra i professionisti. Occasione utile per i peloritani per sbloccarsi dopo il ko di Barletta e la precedente eliminazione in Coppa per mano del Pontedera. Ieri squadra impegnata in una doppia sessione d’allenamento. Mister Grassadonia ha alternato esercizi fisici a fasi tecnico-tattiche. Il gruppo è sceso sul terreno di gioco del “Giovanni Celeste” al completo ad eccezione di Lagomarsini e Silvestri impegnati nello stage organizzato dalla Nazionale di Lega-Pro allenata da Valerio Bertotto. Nella giornata di oggi è prevista soltanto una seduta mattutina. 

Messina-Lupa Roma, match valevole per la 2° giornata del campionato di Lega Pro Girone C, sarà diretto dal Sig. Paride De Angeli di Abbiategrasso coadiuvato dagli assistenti  Sig. Valerio Vecchi e Sig. Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme.

La vendita dei tagliandi d’ingresso per l’incontro di domenica è subordinata alle determinazioni della Commissione di Vigilanza.

I prezzi dei tagliandi, per il suddetto incontro, sono da considerarsi tra quelli inseriti in fascia A. Occorreranno quindi 20 € per accomodarsi in Curva, 30 € per un posto in tribuna.

(38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *