Calcio-Campionato di Eccellenza. Città di Messina conferma: “Domenica, giocheremo contro il Paternò”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

In riferimento alle indiscrezioni che da giorni circolano sulla mancata partecipazione della Ssd Città di Messina alla gara contro il Paternò, prevista domenica 12 aprile, la società sportiva, rappresentata dal direttore generale, Giovanni Cardullo, ritiene doveroso precisare che “la squadra domenica 12 aprile si presenterà regolarmente in campo per disputare l’ultimo turno di campionato”.

Società e staff tecnico “smentiscono categoricamente un’eventuale rinuncia a partecipare alla suddetta gara per ottenere un vantaggio nella successiva griglia play-out. Si tratterebbe di un gesto antisportivo che andrebbe a contrastare con i principi della Ssd Città di Messina che, fin dalla sua istituzione, opera nel mondo del calcio con correttezza e professionalità e nel rispetto dei sani valori di questo sport”.

“Le voci diffuse negli ultimi giorni – conclude la società − sono riconducibili ad un maldestro tentativo di generare sterili polemiche, mettendo al contempo in cattiva luce la nostra società, totalmente estranea a tali congetture”.

(377)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.