Calcio- ACR Messina, tutto pronto per la festa promozione

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioIl centrocampista Antonino Comegna, in campo dal primo minuto nel pareggio esterno contro il Ragusa, non nasconde la voglia personale e di tutta la squadra di vincere e festeggiare così la promozione in Lega Pro davanti al pubblico del ”San Filippo”.
“Nonostante affrontiamo un avversario già retrocesso dobbiamo scendere in campo con la mentalità da grande squadra e conquistare i tre punti – afferma Comegna -. Anche perché sarebbe il modo migliore per festeggiare la promozione. Ho ancora in mente la splendida cornice di pubblico vista col Cosenza. Mi auguro che ci sia la stessa affluenza di tifosi allo stadio”. 

L’ Acr Messina comunica che è partita la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e la Nissa in programma domenica 5 maggio al ”San Filippo” (ore 15) e valevole per l’ultima giornata del campionato di calcio di serie D.
Per l’importante avvenimento, la società giallorossa ha deciso di abbassare il costo del biglietto del settore Tribuna laterale sud da 18 a 15 euro.
I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti.
Si ricorda, infine, ai possessori dell’abbonamento di recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto messinese muniti di regolare documento d’identità.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti:
Tribuna centrale: euro 20.
Tribuna laterale sud: euro 15.
Curva Sud: euro 10.

(42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.