Calcio- ACR Messina, il 12 luglio presentazione del main sponsor

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioL’Acr Messina è lieta di annunciare la definizione dell’accordo con il nuovo main sponsor per la stagione calcistica 2013/14.
Sarà il marchio Qmotors.it a fare bella mostra di sé sulle gloriose maglie biancoscudate. Qmotors, ingloba i più importanti marchi del gruppo Fiat ed è l’unione di quattro concessionarie storiche di Messina e provincia, Cundari di Taormina, Gemelli di Barcellona, Priola di Sant’Agata Militello e Siracusano di Messina.
La dirigenza giallorossa, quindi, punta su un’azienda importante del nostro territorio a riprova di una costante e continua attenzione alle realtà locali.
Venerdì 12 luglio pv, alle ore 11, presso la sala conferenze della sede della Qmotors a Tremestieri (ss 114 km 6,300) saranno illustrati i termini del rapporto di collaborazione per la nuova stagione che vede il Messina tornare a calcare i campi di calcio professionistici.
Sarà l’occasione, inoltre, per presentare alla stampa e alla città il restyling del logo della società peloritana. Non sono state apportate novità sostanziali rispetto al design attuale, infatti, è stato solo rivisitato per attualizzarlo, senza stravolgerne, però, le parti essenziali. 

(61)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.