Calcio- ACR Messina, diramato l’elenco dei convocati per il ritiro di Castel di Sangro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioIl Messina dopo tre giorni di lavoro in sede è pronto per cominciare la sua stagione nel prossimo campionato di Seconda divisione. Di seguito la lista dei calciatori che domani partiranno alla volta del ritiro di Castel di Sangro con in testa il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno. L’allenatore, Gaetano Catalano, raggiungerà la squadra direttamente nel raduno abruzzese. Lo staff tecnico è completato dal suo nuovo vice Antonello Altamura, dal preparatore dei portieri Vincenzo Di Muro e dal preparatore atletico Vincenzo Milazzo. Il primo test stagionale avverrà domenica 21 luglio con una partitella in famiglia, mentre mercoledì 24 luglio è in programma l’amichevole con il Pescara. Il ritiro si concluderà il 3 agosto.

Portieri: Ettore Lagomarsini (93), Vincenzo Mangini (95).
Difensori: Riccardo Bolzan (84), Procolo Caiazzo (94), Sebastian Caldore (93), Antonio Cucinotta (87), Gabriele Di Stefano (93), Giovanni Ignoffo (77), Salvatore Leo (94), Giuseppe Quintoni (84).
Centrocampisti: Rosario Bucolo (88), Pedro Ferreira (91), Marco Guerriera (92), Stefano Maiorano (86).
Attaccanti: Daniele Buongiorno (94), Giorgio Corona (74), Mirko Guadalupi (87), Andrea Parachì (92), Daniele Siciliano (94).

(40)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.