Calcio- ACR Messina molto attivo sul mercato, arriva Simonetti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioIl Messina ha di fatto centrato la quinta operazione in entrata del suo mercato estivo. Anche se manca ancora l’ufficialità, il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno ha raggiunto un accordo di massima con l’ex centrocampista del Milazzo Francesco Simonetti. Nato a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, il 14 giugno del 1991, è cresciuto nelle giovanili del Napoli, con cui ha svolto tutta la trafila, militando anche nel campionato “Primavera, dove subì un brutto infortunio che lo costrinse ad un lungo stop.

In quella squadra c’era anche Lorenzo Insigne, oggi tra le “stelle” del Napoli di De Laurentiis. Nel 2011 il passaggio al Milazzo e la prima apparizione tra i professionisti. In rossoblù ha collezionato 26 presenze ed un gol, contro il Chieti, nel torneo di Seconda Divisione concluso con la permanenza nella categoria sotto la gestione Catalano-Trimarchi che sostituirono in panchina Amura.

Altri 26 i “gettoni” del 2012-13, stagione contrassegnata dalle vicissitudini del club, incappato in un’inevitabile retrocessione in D. Nelle scorse settimane il calciatore aveva espresso il suo gradimento per la piazza messinese.

 

(63)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.