TizianaImpoco2

Calcio a 5 – L’Atene perde in casa e “scivola” al terzo posto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

TizianaImpoco2L’Atene perde il big match della giornata giocato in casa contro il Futsal P5 per 6 reti a 1. Per la squadra del presidente Salvatore Mangano non è stato sicuramente un match facile visto che le avversarie hanno sin da subito dimostrato una netta superiorità in campo ed hanno approfittato di alcune ingenuità difensive. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 5 a 0.

Per le messinesi il gol della bandiera è stato realizzato dalla solita Francesca Bertino ed il mister Tiziana Impoco, che riveste anche il ruolo di portiere, con i suoi interventi ha salvato un gran numero di palle gol.

Con questa sconfitta l’Atene adesso è al terzo posto in classifica, distanziata di due punti dall’Iron Team , mentre il Futsal P5, con la vittoriosa trasferta a Messina, adesso è al comando del torneo con 30 punti.

Tiziana Impoco (nella foto) analizza così la sconfitta della sua squadra: “Il Futsal P5 è stata sicuramente la formazione più completa che abbiamo incontrato sin qui in campionato e meritano il primo posto in classifica che hanno conquistato proprio dopo questa vittoria. Noi abbiamo fatto degli errori ingenui ed abbiamo preso tutte e 6 le reti in contropiede, a seguito di passaggi sbagliati”. Mister Impoco infine aggiunge che “la squadra ha comunque lottato fino alla fine su ogni palla e non si è demoralizzata nonostante le tante reti subite”.

Domenica 15 dicembre l’Atene affronterà l’insidiosa trasferta di Ragusa contro la Virus.

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.