Squadra Città di Villafranca

Calcio a 5 – Il Città di Villafranca attende risposte per l’impianto

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Squadra Città di VillafrancaL’A.S.D. Futsal Città di Villafranca non ha inoltrato la domanda di iscrizione al campionato di Serie B 2014-15 entro la scadenza fissata dalla Divisione Nazionale calcio a cinque per giovedì 10 luglio, alle ore 18. Dopo l’esaltante cavalcata che ha visto i biancoverdi sfiorare la promozione in A2 e raggiungere la semifinale alla Final Eight di Coppa Italia, il futuro del club tirrenico è ancora incerto.

La società del presidente Giacomo Picciolo, che confida in una proroga del termine per le iscrizioni, attende risposte da parte dell’Amministrazione comunale di Villafranca Tirrena e della Provincia circa l’utilizzo del Palasport “Salvatore Cavallaro”. Senza il necessario nulla osta per l’impianto è infatti impossibile regolarizzare l’iscrizione al campionato.

Al momento il Città di Villafranca non sa se e a quale titolo potrà usufruire della struttura nella prossima stagione per far effettuare gli allenamenti delle proprie squadre e consentire la disputa delle gare ufficiali. L’auspicio è che una soluzione possa essere trovata in tempi rapidi per non disperdere il grande patrimonio costruito nel passato torneo. 

(56)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.