Calcio a 5. Coppa Italia C1. Sport Club Peloritana eliminata

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La Sport Club Peloritana torna da Palermo con un successo che però non basta per il passaggio del turno in Coppa Italia di C1. I ragazzi di Massimiliano Fede s’impongono per 2-1 sul parquet del “Palaoreto” contro la Mabbonath Futsal che nella gara d’andata, al “Palanebiolo”, aveva battuto la  formazione messinese per 6-1 e, a causa della graduatoria relativa alla differenza reti, vengono eliminati dopo una partita intensa. Di Nanni Piccolo (classe ’93) e Antonino D’Angelo (’95) le reti della Peloritana, Rizzo l’autore del gol per la squadra di casa.

Qualche rimpianto, ma la squadra del presidente Sebastiano D’Urso ha già archiviato la competizione e da lunedì si concentrerà sul campionato di C1, che avrà inizio il prossimo 3 ottobre. La Sport Club Peloritana sarà l’unica formazione messinese a partecipare al torneo regionale.

 

Tabellino della gara

Mabbonath Futsal – Sport Club Peloritana 1-2

Mabbonath: Di Trapani Andrea, Di Simone, Tarantino, Federico, Di Trapani Sergio, Di Carlo, Rizzo, Napoli, La Rosa, Faulisi, Palazzotto, Perna. All. Antonio Gallo.

Peloritana: Battiato, Abate, Micari, Colavita, La Valle, D’Angelo, Martelli, Fede, Branca, Piccolo, D’Arrigo. All. Massimiliano Fede.

Marcatori: Piccolo (P), D’Angelo (P), Rizzo (M)

(116)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.