Basket Under 14 e 15. Amatori basket arriva alle Semifinali regionali

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ancora successi per i ragazzi allenati da coach Restanti. Il progetto “CLUB” porta i frutti che Amatori, Life e Ganzirri si aspettavano all’inizio di questa collaborazione.

Dopo il successo regionale al Join the Game, il torneo 3vs3 che vedrà i nostri ragazzi impegnati il 23 e 24 maggio alle finali nazionali di Jesolo, i giovani nero/arancio hanno conquistato il primo posto nel torneo provinciale rispettivamente nei tornei U14 e U15 maschili e la settimana tra il 27 aprile e il 3 maggio li vedrà impegnati nelle semifinali regionali dei rispettivi tornei.

Si comincia lunedì 27 alle 18.40 al Palatracuzzi, la squadra U14 allenata dai coach Restanti e Restuccia, affronterà nella gara di andata i pari età del CUBS Catania. La gara di ritorno è prevista per sabato 2 maggio nella città etnea alle 17.00.

Martedì 28 aprile invece sarà la volta del gruppo U15 che nella gara di andata andrà a fare visita all’Alias Barcellona alle 19.15 al Palalberti. Il ritorno è previsto due giorni dopo, giovedì 30 aprile alle 20.00 al Palatracuzzi.

La strada che porta alla finale regionale è certo lunga e non sarà facile arrivarci per entrambe le compagini ma i successi raggiunti fin qui erano l’obiettivo minimo per questo importante progetto giovanile avviato quest’anno dai Responsabili delle tre società Maggio, Restanti e Currò e non vorranno certo fermarsi qui.

 

(127)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.