Basket-Serie D. Milazzo torna sconfitta dalla sfida contro il Cus Catania

milazzo basketAncora una sconfitta per il Città di Milazzo: il Cus Catania si impone sul campo neutro di Barcellona per 54-61.
Gli etnei ottengono i due punti grazie alla costanza durante il match, mentre i mamertini sono apparsi troppo altalenanti: dopo una buona partenza, con i primi due parziali combattuti testa a testa, i milazzesi si sono spenti nel terzo quarto, accumulando al termine 10 punti di svantaggio.

Nell’ultimo parziale, Milazzo si riporta sotto ma una serie di errori sotto canestro e alcune decisioni arbitrali difficili da comprendere (a farne le spese Vecchiet, espulso) fanno pendere l’ago della bilancia a favore dei catanesi. Il Milazzo incassa, così, la terza sconfitta consecutiva in tre gare di campionato. Giovedì i ragazzi di Interdonato proveranno a ottenere la prima vittoria stagionale sul campo del Canicattì.

CITTA’ DI MILAZZO-CUS CATANIA 54-61 (17-19; 30-36; 41-51)

MILAZZO: Giorgianni C. NE, Vecchiet 11, Trio 0, Italiano 9, Layne 8, La Spada G. 2, Scilipoti 0, Giorgianni F. 2, La Spada A. NE, Amato 6, Spanò 0, Koprivica 13. All. Interdonato

CATANIA: Lo Faro 12, Arena 11, Santonocito 16, Selmi 5, Bonaccorsi 4, Martello 0, Rivers 3, Fichera NE, Grasso 3, Caltabiano 6, Abramo 2. All. Malagò

ARBITRI: Giunta-Lorefice

(55)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *