Basket-Serie D. Ancora una sconfitta per Città di Milazzo

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Continua la serie negativa del Città di Milazzo. Il club mamertino incappa nella quarta sconfitta consecutiva, rinviando ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. A espugnare il Palalberti di Barcellona (campo neutro in attesa dell’apertura del palazzetto milazzese) è il Licata, che supera i padroni di casa per 83 a 68.

Il Milazzo, con Vecchiet infortunato e costretto a rimanere in panchina (era rientrato in settimana dopo la riduzione della squalifica), soffre ma riesce a tener testa agli ospiti per tutto il primo quarto, combattuto punto a punto. A metà gara, però, solita amnesia milazzese e Licata che si invola, arrivando all’intervallo lungo con 14 punti di vantaggio.

Il terzo quarto è interlocutorio ma nell’ultima frazione inizia la rimonta: i mamertini si riportano sotto ma la stanchezza, però, si fa sentire. Il Licata ne approfitta per allungare fino al +15 finale, risultato troppo punitivo per per quanto fatto vedere dal Milazzo in campo.

Mercoledì il club allenato da Interdonato sarà ancora sul parquet, di nuovo a Barcellona, per provare a ottenere la prima gioia stagionale nel recupero contro l’Emmolo Vigor di Santa Croce Camerina.

MINIBASKET MILAZZO-STUDENTESCA LICATA 68-83 (17-20, 29-43, 48-60)

MILAZZO: Giorgianni C., Vecchiet NE, Trio 2, Italiano 9, Layne 10, La Spada G. 5, Scilipoti 13, Giorgianni F. 6, La Spada A. NE, Amato 6, Spanò 1, Koprivica 15. All. Interdonato

LICATA: Bush 10, Crucitti 7, Savarese 14, Caiola E. 10, Fatallah 9, Caiola G. 3, Falanga 14, Milite 10, Peritore 6. All. Castorina

ARBITRI: Perrone – Tartamella

(42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.