Basket. Orlandina e Milano unite per l’ “Earth Day 2015”

Earth-Day2015-Upea Capo d’Orlando e EA7 Emporio Armani Milano parteciperanno al progetto “Earth Day Capo d’Orlando per la Terra”.

Sabato 18 e domenica 19 aprile, infatti, la città di Capo d’Orlando si metterà al servizio del Pianeta, con un programma fitto di attività dedicate alla Terra. Una vera e propria cerimonia di “riforestazione” con ospiti importanti e mille sorprese. Percorsi di educazione ambientale, passeggiate in bicicletta, laboratori di riciclo creativo per bambini, lezioni di cucina naturale ed altro ancora per il fine settimana più “green” dell’anno.

Nello specifico nella mattinata di domenica dalle 11.45 nell’area antistante al PalaFantozzi i due capitani delle squadre che si affronteranno per la 27esima della Serie A Beko (PalaFantozzi, ore 20.30), Matteo Soragna e Alessandro Gentile, pianteranno due alberi di agrumi che verranno offerti in dono alla Terra ed intitolati alle due squadre.

L’Earth Day, promosso dalle Nazioni Unite, è giunto alla sua 45esima edizione con un unico grande obiettivo: sconfiggere il degrado ambientale.

(155)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *