Basket – La Rescifina si prepara al nuovo torneo di serie B Femminile

Basket FemminileLa Polisportiva Giuseppe Rescifina, agli ordini di Lilia Malaja ed Alessandro Pizzo, sta intensificando la preparazione in vista del prossimo inizio di campionato. Dopo la rinuncia dell’Indomita Catanzaro, unica formazione calabrese ai nastri di partenza, saranno nove le squadre al via del torneo: Nova Basket Castellammare, Lazùr Catania, Olimpia Alcamo, Verga Palermo, Stella Palermo, Rescifina Messina, San Matteo Messina, Rainbow Catania ed Azzurra Patti. Il debutto è fissato per il 13 ottobre a Patti.
Per arrivare al meglio all’inizio di torneo la società del presidente Ryolo ha stilato un programma di amichevoli. Si comincia sabato quando le verdazzurre viaggeranno alla volta di Catania per rendere visita alla neopromossa squadra della Lazur.
Intanto Ilaria Vento, reduce dall’esperienza a Corato, e Mara Buzzanca, ex Eirene Ragusa, si allenano con il gruppo sin dai primi giorni con l’intento di trovarsi pronte nel caso dovesse giungere una chiamata da squadre di categoria superiore.

(41)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *