Basket – Il messinese Antonio Rescifina ed il gelese Nunzio Cavallo in lizza per la presidenza FIP

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il presidente del Comitato Regionale FIP Sicilia, il messinese Antonino Rescifina, ha reso noto l’elenco delle candidature alla carica di presidente e consigliere regionale per il ciclo olimpico 2013/2016, pervenute presso il Comitato Regionale, che ha sede a Palermo. I candidati alla carica di presidente sono il gelese Nunzio Cavallo ed appunto l’uscente Antonino Rescifina. 

I candidati alla carica di consigliere sono i seguenti: Antonio Alfio Aleo, Maurizio Barravecchia, Riccardo Caruso, Fausto Chirizzi, Salvatore Curella, Rosa Damanti, Francesca Elice, Rosario La Rosa, Vincenzo Mollica, Giuseppe Padua, Valeria Maria Puglisi, Antonio Romano, Massimo Romano, Michelangelo Sangiorgio, Giuseppe Sergi e Giuseppe Terrasi.
Fra le richieste di candidature, pervenute dalle società, sono in corso di verifica per ulteriori controlli anagrafici quelle di Matteo Massimo Messina e Sebastiano Corrado Battaglia. Invece il messinese Enrico Gulletta è ineleggibile ai sensi dell’articolo 10, comma 1 lett. f dello Statuto federale, come da comunicazione della Segreteria Generale del 5 ottobre 2012.

(100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.