Basket giovanile. Progetto “Club”: Amatori Basket arrivano alle finali nazionali di Jesolo

bkPrima importante soddisfazione per il progetto Club fortemente voluto dai responsabili di Amatori, Life e Ganzirri. Il progetto, rivolto ai settori giovanili delle tre società, ha come obiettivo principale la crescita dei ragazzi non solo sul campo da basket ma anche sui banchi di scuola.

Grande soddisfazione quindi per il presidente/coach Mario Maggio ed i coach Guido Restanti e Claudio Currò.

Va comunque precisato che, in questo caso, al di la dell’impegno e l’abnegazione che coach Restanti mette negli allenamenti, il merito del risultato ottenuto va prevalentemente ai ragazzi, infatti il Jtg non prevede la figura dell’istruttore in panchina. Quindi i nostri giovani protagonisti, Alessandro Cannata, Giorgio Migliorato, Christian Di Bella e Francesco Priolo sono stai bravi ad autogestirsi fino al raggiungimento di questo primo e prestigioso traguardo.

La società Amatori, insieme alle consociate Life e Ganzirri, orgogliosamente augura ai ragazzi un buon prosieguo di questa importante avventura.

Naturalmente il progetto Club va avanti ed in questo momento ha focalizzato tutte le proprie attenzioni sui campionati U14 e U15 dove i ragazzi hanno superato la prima fase praticamente imbattuti e sono in attesa di conoscere gli avversari delle fasi successive.

(237)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *