Gazzelle

Basket. Amatori Basket: grandissimo successo per il primo “Little women’s day”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

GazzelleGrande soddisfazione in casa Amatori per il successo della festa dedicata alle donne del basket. Il colore rosa ha fatto da padrone. Circa 70 bambine provenienti da tutta la provincia divise in squadre guidate da 6 allenatrici, si sono affrontate in mini gare dirette egregiamente da miniarbitri, tutte rigorosamente Donne.

Le squadre che si sono affrontate sono state “battezzate” con i nomi delle campionesse della nazionale femminile Libellulesenior di oggi è di ieri: FULLIN, POLLINI, ADAMOLI, MORO, BONFIGLIO, BALLEGGI, MASCIADRI, SOTTANA, PASTORE,ZANONI.

Adesso è il momento dei ringraziamenti a quanti hanno fatto si che la manifestazione riuscisse.

Il primo Grazie alla mattatrice della giornata, l’infaticabile Cristina Correnti, collaboratrice nero-arancio.

EsordientiUn grande ringraziamento va  al Comune di San Filippo del Mela per l’ospitalità ed ai centri Cocuzza e Il Minibasket Milazzo per la collaborazione nell’organizzazione.

Il ringraziamento va esteso anche  a tutti gli altri centri intervenuti ( Alma Patti, Igea Barcellona, Ganzirri, Unime), ai genitori e naturalmente alle bambine che nella mattinata si sono alternate sul parquet.

Un grazie al Basket Eolie che DSC 0042purtroppo non ha potuto essere presente a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Grazie agli sponsor della manifestazione Bar Glamour e Ottica design Benessere Visivo di Messina e Fiori e Colori di Olivarella.

Ed infine un grazie all’Associazione Benefica “Donare è vita. Corrado Lazzara” che, sempre vicina allo sport ed agli sportivi, ha voluto essere presente spiegando agli intervenuti l’importanza della donazione e distribuendo palloncini e magliette alle tante piccole atlete presenti.

(94)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.