Acr Messina: è giunta l’ora. Ingaggiato Tavares

Pubblicato il alle

2' min di lettura

L’esordio nel torneo di Lega Pro 2015-2016 si avvicina. Domani pomeriggio il Messina sarà di scena a Monopoli per la prima gara nel campionato di terza serie. Questa mattina la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura prima di iniziare il lungo viaggio verso la cittadina pugliese. Poco prima della partenza, il tecnico Arturo Di Napoli ha presentato il match di domani in conferenza stampa.

“Finalmente si torna a parlare di calcio giocato – spiega Re Artù – l’emozione è tanta, ma siamo intenzionati a far bene. Il ritardo con il quale iniziamo questa nuova avventura non deve costituire un alibi, la società si aspetta tanto da noi e dovremo ripagare il loro lavoro con una buona prestazione sul campo, consapevoli delle numerose assenze soprattutto nel reparto di centrocampo”.

In terra pugliese l’Acr Messina darà il benvenuto al nuovo acquisto Diogo Tavares. L’attaccante portoghese è stato infatti ufficializzato poche ore fa e in queste ore sta raggiungendo l’aeroporto di Bari per poi aggregarsi alla squadra. La punta, ex Ancona, risulta già tra i convocati anche se bisognerà valutare le sue condizioni fisiche. Con Tavares il reparto avanzato del Messina compie il tanto atteso salto di qualità: si tratta di un calciatore cresciuto nello Sporting Lisbona e che in passato ha vestito anche le maglie di Genoa, Frosinone, Como e Ternana.

Ecco l’elenco completo dei convocati, tra essi anche Fusca un giovane centrocampista attualmente in valutazione: Addario, Barilaro, Barraco, Berardi, Biondo, Bossa, Bramati, Burzigotti, Cocuzza, De Vito, Di Stasio, Frabotta, Fornito, Fusca, Giorgione, Longo, Martinelli, Padulano, Palumbo, Russo, Salvemini, Tavares.

(148)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.