Acr Messina, arriva il -2 da scontare nella classifica dell’ultimo campionato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Alla fine arriva il -2 per il Messina da scontare nell’ultima classifica. Quest’oggi, a Roma, si è svolta l’udienza dinanzi la Corte d’Appello federale a seguito di ricorso proposto dalla Procura federale avverso la sentenza di proscioglimento pronunciato dal Tribunale federale in merito alla vicenda della fideiussione.

Ecco il comunicato stampa della società peloritana: “Il procuratore federale, nel contestare le motivazioni del primo giudice, aveva chiesto 2 punti di penalizzazione da scontarsi nella stagione 2017/2018. All’udienza odierna il procuratore federale ha confermato tale richiesta. A.C.R. Messina – attraverso i propri legali Edoardo Chiacchio e Massimo Rizzo – si è difeso, ottenendo il rigetto della richiesta – si legge in una nota del club peloritano -. La Corte d’Appello federale ha depositato, intorno alle 20, il dispositivo con il quale ha disposto di assegnare la penalizzazione di 2 punti da applicarsi alla classifica del campionato 2016/2017, appena concluso”.

Una decisione che però non cambia le sorti della squadra giallorossa, visto che nonostante quest’ultima penalizzazione i peloritani si mantengono comunque al di fuori della zona playout.

(522)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.