Il Messina porta a casa un punto da Ischia. Al “Mazzella” è 0-0

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Messina e Ischia sono abbonati al segno “X”, almeno quando si gioca in casa della formazione campana. Anche questa volta infatti, i giallorossi sono tornati a casa con un punto dalla trasferta del “Mazzella”. Uno 0-0 che alla fine accontenta gli uomini di Arturo Di Napoli, reduci dalla pesante sconfitta subita sabato scorso al S.Filippo nella gara con il Benevento.

Una buona prova dei peloritani, scesi in campo con D’Addario titolare tra i pali dopo le polemiche sulle ultime prestazioni di Berardi, bacchettato anche dallo stesso presidente Stracuzzi. Contro la formazione guidata dall’ex Nello Di Costanzo, il Messina ha ben figurato impensierendo Rino Iuliano che soltanto pochi mesi fa vestiva i colori giallorossi. Gustavo e Tavares hanno cercato varie volte di pungere la retroguardia avversaria, padroni di casa pericolosi soprattutto con Porcino.

Un pari che permette al Messina di allungare sulla zona play-out distante 7 punti. Giorgione e compagni mettono un punto in cascina e compiono un piccolo passo verso la salvezza, vero obiettivo stagionale.

Il tabellino

Ischia Isolaverde – ACR Messina 0-0
Ischia
: Iuliano, Bruno, Sirigu, Filosa , Moracci, Calamai, Florio (89′ Manna), Spezzani, Kanoute, Porcino, Orlando (73′ Palma).  Allenatore: Nello Di Costanzo.
Messina: Addario, Barilaro, De Vito, Baccolo, Martinelli, Burzigotti, Fornito (33’ Zanini), Giorgione, Tavares, Gustavo (84’Biondo), Leonetti (62′  Salvemini). Allenatore: Arturo Di Napoli.
Arbitro: Nicolò Sprezzola della sezione di Mestre. Assistenti: Andrea Costantini della sezione di Pescara e Fernando Cantafio della sezione di Lamezia Terme.
Ammoniti: Fornito (M),  Kanoute (I),  Barilaro (M), Moracci (I),  Giorgione (M),  Spezzani (I).   Recupero: 1’ pt , 5’ st.

(83)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.