Shati Club: una rassegna artistica per il Centro Clinico NeMO SUD

Foto repertorio corridoi - Centro Clinico NeMO SUD MessinaIniziativa di grande solidarietà quella promossa dalla rassegna “Shati Club” che verrà inaugurata sabato 5 agosto al Barba, locale della riviera nord di Messina: un programma suddiviso in otto serate il cui ricavato sarà devoluto, in parte, al Centro Clinico NeMO SUD.

NeMO SUD è un centro messinese che fornisce assistenza e supporto alle persone affette da malattie neuromuscolari e ai loro familiari.

Otto serate dedicate alla solidarietà in cui si potrà assistere a performance artistiche e culturali volte alla promozione del territorio, il progetto “Shati Club” vede la collaborazione di numerosi partner che hanno aderito con entusiasmo grazie alla partnership con il centro NeMO SUD.

campagna-allasalute-cropLa serata inaugurale sarà dedicata alla campagna #ALLASALUTE promossa dal Birrificio Messina proprio per il Centro Clinico NeMO SUD, con il fine di sostenere l’attività di ricerca e assistenza per coloro che soffrono di malattie neuromuscolari.

#ALLASALUTE è stata inaugurata lo scorso 14 luglio nella sede del Birrificio Messina, primo passo che ha visto la sinergia di due importanti realtà messinesi e che ha coinvolto numerosi cittadini, rendendo la campagna virale anche sui social network.

Il centro clinico NeMO SUD opera sul territorio dal 21 marzo 2013 e ha ospitato più di 2.200 persone provenienti da tutto il Sud Italia affette da patologie come atrofia muscolare spinale, distrofia muscolare e sclerosi laterale.

La rassegna “Shati_Club” sarà caratterizzata da degustazioni food&beverage a chilometro zero, scelta volta alla promozione del territorio, e sarà accompagnata da una selezione musicale a cura di Alfredo Reni.

Maggiori dettagli sull’iniziativa sulla pagina Facebook degli organizzatori.

(100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *