Messina. Anche Nino Frassica nella squadra di vip solidali per il Cirs – VIDEO

Nino Frassica abbandona le sue “scioccherie” e sostiene, con un video breve ma diretto, la campagna #1CASAPERILCIRS: la raccolta fondi organizzata per consentire al CIRS (Centro Italiano per il Reinserimento Sociale) di Messina di acquistare la Casa Famiglia che da oltre 30 anni ospita donne vittime di violenza, ragazze madri o in difficoltà, con i loro figli.

L’attore messinese si aggiunge, così, alla già folta schiera di artisti che hanno dato voce e pieno sostegno alla campagna dell’Ente: Silvio Orlando, Roberto Nobile, Gianmarco Tognazzi, Vittoria Belvedere ed Elena Sofia Ricci. Sul sito ufficiale del Cirs l’intera lista che cresce giorno dopo giorno.

#CONLEDONNENONSISCHERZA. Vediamo così un nuovo lato di Nino Frassica che mette da parte la sua comicità, che va dallo storico “Indietro Tutta” al ben più recente ”Che fuori che tempo che fa”, per esprimere la sua solidarietà e invitare tutti a donare per sostenere il CIRS di Messina e acquistare la struttura messa in vendita dall’Ipab. Ecco il video completo.

L’impegno del Cirs ad acquistare lo stabile vede, dunque, al suo fianco sempre più schierata la città. In primo piano l’impegno dell’Ordine degli avvocati. L’associazione “Salvis Iuribus” ha infatti devoluto al Cirs il ricavato dello spettacolo “Ditegli sempre di sì” con adattamento e regia di Antonio Lo Presti, andato in scena giovedì 24 maggio al Teatro Vittorio Emanuele. Un teatro pieno di pubblico e con una pioggia di applausi per la squadra di “avvocati-attori”, o meglio – come ha detto la presidente del Cirs Maria Celeste Celi “attori-avvocati”, vista la straordinaria bravura.

Spettacolo a sostegno del CIRS di Messina

Un sostegno importante arriva anche dall’Ammi, l’associazione Mogli Medici Italiani che sempre al Teatro Vittorio metterà in scena la quinta edizione di “Quasi uguale show”. L’appuntamento è il 29 maggio alle ore 20.30.

(369)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *