La proposta del Cirs per “Tavolo Donne In Rete”: un calendario di eventi

giornata-contro-violenza-donneIl CIRS onlus comunica che anche per il 2016, in occasione della Giornata della donna, il “Tavolo Donne In Rete” propone di redigere un calendario unico di tutti gli eventi in programmazione da febbraio a giugno 2016, qualunque associazione volesse partecipare è invitata ad inviare i dettagli dell’evento promosso entro il 5/02/16, così da poter essere inserito nel calendario, le cui stampe saranno offerte dal Cinema Apollo.
Il prossimo incontro del “Tavolo Donne in rete” si terrà giorno 8/02/16 presso i locali del C.I.R.S. Onlus alle 16,30.

Il “TAVOLO PERMANENTE DONNE IN RETE” ha avviato una metodologia di lavoro che unisce le diverse forze per conseguire obiettivi volti al bene comune ed in particolare per progettare azioni mirate alla promozione e all’emancipazione della donna.
Ad oggi è composto dalle seguenti associazioni ed istituzioni: Accademia Euromediterranea, Arma dei Carabinieri, Assessorato alla pubblica istruzione, Assessorato alle politiche sociali, Associazione Medici Pediatri, CEDAV onlus, C.I.R.S. onlus, CISL Medici, Comunità S. Egidio, Consigliera provinciale di parità, Consigliere Comunale Commissario salute ed ambiente, Consulta delle organizzazioni sociali, Consultori, CUG, FIDAPA Capo Peloro, FIDAPA Messina, Le donne di Salice, Presidenza del Consiglio, Shamofficine, Soroptimist, Università degli Studi di Messina.

(93)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *