FI.DA.PA. domani l’insediamento del nuovo presidente

11988772_10206723933049858_178709911091363717_nDomani 18 Novembre alle 17.00 si svolgerà a Messina nella Sala Conferenze dell’ Università Telematica Pegaso la cerimonia del Passaggio delle Consegne della F.I.D.A.P.A.  Federazione Italiana Donne  nelle Arti nelle Professioni e negli Affari Sez. Messina Capo Peloro.

Il passaggio del testimone tra la Past President Dominga Arcudi e la Presidente eletta per il biennio 2015/2017 Flavia Costanzo  avverrà in presenza delle cariche FIDAPA Nazionali e Distrettuali, nonché delle Autorità civili, di Rappresentanti di Istituzioni ed Ordini professionali  e dei Presidenti delle numerose  Associazioni che hanno da sempre condiviso con la FIDAPA Messina Capo Peloro percorsi ed attività, svolgendo un significativo lavoro in rete.

All’ importante evento cittadino, oltre alla presentazione delle componenti del nuovo Comitato di Presidenza, del Consiglio di Sezione e del Collegio dei Revisori,  è prevista la presentazione di un programma sociale ricco di attività e progetti che certamente avranno una significativa ricaduta sul territorio. Inoltre, all’ incontro non mancheranno noti esponenti locali della società civile, del mondo della cultura, dell’arte, degli affari, che testimonieranno la loro vicinanza alla FIDAPA Messina Capo Peloro, partecipando all’ inaugurazione di un nuovo biennio di attività ed eventi di rilievo.

(83)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *