Buon risultato per la Quarta Raccolta Alimentare: oltre 14 tonnellate di cibo donato

raccoltaalimentarePositivo il bilancio della Quarta Raccolta Alimentare che si è svolta sabato 4 ottobre in 32 punti vendita di Messina. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 200 volontari appartenenti a varie associazioni e a tante altre persone che hanno dato la loro disponibilità per la buona riuscita dell’iniziativa.

Sono state raccolte oltre 14 tonnellate di derrate alimentari che saranno utilizzate per le realtà caritative dei Padri Rogazionisti di Messina ˗ in particolare per le mense di Cristo Re e di Sant’Antonio ˗, per gli ospiti delle Case di Accoglienza, per senza fissa dimora maschile e femminile di Cristo Re e per le necessità degli indigenti. 

Un grande ringraziamento è rivolto dai Padri Rogazionisti ai cittadini, ai volontari e ai punti vendita che hanno dato il loro consenso per la raccolta, in particolare i supermercati Despar, Eurospar, Sigma, Bernava, Acqua e Sapone, Supermencati Vinci, Mercati Alimentari, Simply, Eurospin, Carrefour, Spaccio Alimentare e Qui Conviene.

Ad essere ringraziata ˗ si legge in un comunicato ˗ anche «la ditta Lts di Catania per aver messo a disposizione i mezzi per la raccolta delle derrate alimentare e tutti gli autisti che con professionalità e generosità hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa».

«Ancora una volta Messina ˗ conclude la nota dei padri Rogazionisti ˗ è prima per l’impegno dei volontari e per la generosità dei suoi figli che sicuramente, in un periodo di crisi e di disorientamento sociale, sono un concreto segno di speranza. Vi ringraziamo per la disponibilità e la preziosa collaborazione».

(63)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *