La Fiaip Messina incontra il Prefetto per avviare dialogo legato a comparto immobiliare

fiaipLa Fiaip, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, dopo la recente nomina di Nunzio Caristi, Presidente della sezione messinese per il prossimo quadriennio, prosegue la sua attività di “incontri con le Istituzioni”.
Dopo l’incontro del 12 Dicembre con il Vice Sindaco del Comune di Messina, Guido Signorino, stamane è stata ricevuta dal prefetto Stefano Trotta.
All’incontro di presentazione del nuovo Consiglio Provinciale Fiaip Messina hanno partecipato il Presidente Nunzio Caristi ed i Consiglieri Filippo Barca, Angelo Minutoli, Gaetano Accetta .
Nel corso del colloquio, la Fiaip ha dichiarato che intende avviare un fitto dialogo con le Istituzioni e Ordini Professionali e contribuire con la professionalità e profonda conoscenza del territorio alle tematiche inerenti la casa nel suo complesso e variegato rapporto con il territorio, le esigenze sociali e le ricadute economiche del comparto immobiliare.
Chi è il nuovo presidente Nunzio Caristi? Agente Immobiliare, titolare dal 1982 della Domus Immobiliare, ha gia ricoperto la carica di Vice Presidente Regionale Fiaip Sicilia dal 2004 al 2008, Componente della Commissione Nazionale Valutatori Esperti nel 2012.  Rappresentante  della federazione alla Commissione Osservatorio Regionale Prezzi dell’Università Kore di Enna nel 2012. Consigliere Nazionale per la Sicilia   dal 2009 al 2013.

(52)

Categorie

Società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *