Benzina. Rifornisciti dove vuoi ma conosci i prezzi prima. Un’App facilita la vita

appbenzinaDove fare benzina? Quale distributore scegliere? E come andare a colpo sicuro? A facilitare la vita del consumatore arriva una App comodamente scaricabile sul proprio cellulare che consente di conoscere i costi applicati dai rifornimenti di carburante vicini e lontani.

L’applicazione, infatti, agevola l’automobilista consentendogli di conoscere anticipatamente i prezzi applicati dai singoli gestori e offrendogli la possibilità di recarsi dove ritiene più opportuno. Certo, distanze permettendo! Chi si mette alla guida avrà comunque la possibilità di raggiungere i distributori che applicano i costi più bassi nel luogo più vicino alle sue necessità.  

L’app è presente sui market Apple, Android, BlackBerry, Windows Mobile, e sono proprio gli utenti della strada a fare le dovute segnalazioni. Dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it nasce l’applicazione a salvaguardia del portofoglio.

Interazione e condivisione alla base di questa operazione che viene incontro alle esigenze dei consumatori in un momento in cui “fare economia” è legge. 

(105)

Categorie

Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *