Elezioni Regionali. M5S designa assessore hater: «Rosato noi ti bruceremo vivo»

Foto di Angelo Parisi - assessore designato m5sElezioni Regionali. Il candidato alla Presidenza della Sicilia per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri ha scelto come Assessore ai Rifiuti nella sua ipotetica squadra Angelo Parisi, noto hater grillino. Ma solo pochi giorni fa, proprio Parisi, aveva scritto un tweet al veleno sul suo profilo: «Rosato facciamo un patto, se questa legge sarà cassata dalla Consulta, noi ti bruceremo vivo, ok?». Il giovane grillino si riferiva a Ettore Rosato, capogruppo Pd e padre della legge elettorale appena approvata.

La notizia è stata resa nota dal quotidiano La Stampa ma, dopo la sua diffusione, l’assessore designato dal Movimento 5 Stelle si è subito preoccupato di rendere privati i propri tweet, dando il “permesso” di leggerli solo a utenti autorizzati.

Fabrizio Micari, candidato alla Presidenza della Sicilia per la coalizione di centro-sinistra è intervenuto sulla vicenda con un altro tweet: «Cancelleri cacci l’assessore hater che vuole bruciare vivo Ettore Rosato. Chi odia è impresentabile tanto quanto chi ruba. Posso capire che Cancelleri non sapesse di avere a che fare con un odiatore di professione ma adesso che lo sa lo deve cacciare».

(312)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *