Elezioni Regionali. Cateno De Luca: «È ora di puntare su persone competenti»

Foto di Cateno De Luca - candidato alle prossime elezioni regionali in siciliaElezioni Regionali. Domani alle 21.30 a Piazza Cairoli si terrà il comizio finale dell’on. Cateno De Luca, candidato alle ormai imminenti elezioni del 5 novembre a sostegno di Nello Musumeci e del centro-destra. Sarà presentato anche il Brand Messina.

«In queste ultime settimane – afferma De Luca – abbiamo fatto più di 250 incontri per comprendere i problemi di Messina e della sua provincia, abbiamo raccolto le istanze dei cittadini e ora siamo pronti a farle nostre per portarle nel parlamento regionale e intervenire in modo concreto. Noi diversamente da altri, non siamo rimasti chiusi nelle segreterie a ricevere i messinesi facendo facili promesse, non abbiamo alimentato illusioni, ma abbiamo cercato soluzioni ai problemi discutendo sempre in diretta sui social e toccando con mano lo stato in cui versa la città peloritana, senza nasconderci, senza organizzare cene in luoghi nascosti».

«È ora di puntare sulle persone competenti in politica – prosegue De Luca – con l’approssimazione non si risolveranno i problemi dei cittadini. I messinesi votino liberamente senza farsi abbindolare, pensino al futuro dei loro figli e della città».

Subito dopo il comizio verrà invece presentato alla città il Brand Messina come segno identificativo per far ripartire un’azione di recupero dell’identità etnoantropologica, sociale e culturale della città. Infine, degustazione di prodotti tipici del territorio.

(320)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *