La due giorni con “Bruno Wedding”, da Bruno Euronics, che fa venir voglia di nozze

bruno weddingREDAZIONALE

Sabato 18 e domenica 19 febbraio, da Bruno Euronics, al Centro Commerciale Tremestieri, si rinnova l’appuntamento con “Bruno Wedding”, due giornate molto speciali per consultare i migliori professionisti del territorio che renderanno perfetto il giorno del vostro matrimonio. Il tutto all’insegna della classe e dell’eleganza.

L’atteso evento nozze è anche il momento migliore per scoprire le novità più importanti di Bruno Euronics, gli elettrodomestici più all’avanguardia, le fantastiche tv di ultima generazione, le liste nozze con i raffinati servizi per la casa e tutto quanto renderà più piacevole e facile la vita di ogni giorno della nuova famiglia.

Dal 18 al 25 febbraio, tutte le coppie di futuri sposi che apriranno lista nozze da Bruno Euronics potranno usufruire degli esclusivi vantaggi a loro dedicati, frutto della grande esperienza di Bruno nel settore.

Speciale sarà poi l’atmosfera della due giorni riservata al wedding. Artistiche composizioni floreali arricchiranno gli ampi spazi di Bruno, animazione, balloon ed un drink di benvenuto accoglieranno tutti gli ospiti

Sabato, per tutto il giorno, a cura della Samsung si svolgerà uno show cooking; domenica alle 17, in passerella la sfilata delle collezioni di alta moda sposa e cerimonia di Bertia Mode.

Bruno Wedding si terrà sabato 18 febbraio dalle 16 alle 20 e domenica 19 per l’intera giornata. Tanti motivi per partecipare ad un’iniziativa utile, elegante ed un po’ romantica.

(110)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *