I Giardini di Giano

igiardinidigianoI Giardini di Giano non è un nome scelto a caso: nella elegante location che costeggia il lago piccolo di Ganzirri, infatti, c’è tanto verde e, come Giano, la splendida villa che i suoi proprietari hanno destinato ad  ospitare eventi, è bifronte perchè si affaccia sul lago e sul mar Tirreno. Un vero spettacolo per gli ospiti della villa, che oltre alla elegante cornice, trovano nelle prelibatezze delle pietanze offerte anche la delizia per il palato.

Immersi in una rigogliosa vegetazione tropicale, accoglienti divani, incastonati nei gazebo, rappresentano l’arredamento ideale per chi vuol gustare un fresco aperitivo e deliziosi canapè, fingher food. Ritrovarsi con gli amici ai Giardini di Giano è un piacere da provare.

 I Giardini di Giano riescono a coniugare perfettamente un ambiente esclusivo e raffinato con un paesaggio in parte  ancora selvaggio,  diventando un tutt’uno coinvolgente con la storia millenaria dello Stretto di Messina.

Ma negli incantevoli spazi, circa 4000 mq, c’è posto anche per l’eleganza degli interni. Il gusto raffinato della padrona di casa  ha trovato ampio sfogo nella  cura dei particolari di arredamento. Cristallerie, argenti pregiati, corredano tavole  esclusive.  

Il vasto e colorato giardino può ospitare 1000 persone e il sontuoso “Salone delle Feste” può accogliere comodamente 250 commensali.

La grande professionalità delle sue maestranze  renderà piacevole ed originale qualunque occasione, festa, ricevimento nuziale o defileè, fornendo un servizio eccellente.  L’organizzazione dell’evento sarà curata dallo staff che si occuperà di ogni passaggio,  dagli inviti alla mailing list, dall’animazione ai servizi fotografici.  La cucina live di un esperto chef riesce a soddisfare anche i palati più esigenti, con piatti originali, fragranti dei profumi del Mediterraneo.

I ricevimenti vengono curati in ogni dettaglio: dall’allestimento della tavola, al servizio ed agli arredamenti, dalla presentazione dei piatti alla cura del cliente, che viene esaudito in ogni sua richiesta da un staff specializzato.

Dallo scorso 4 luglio, “I Giardini di Giano” ospitano per tutta l’estate il “Volo – food&drink” per appuntamenti divertenti da trascorrere con gli amici a bordo piscina.

Le  serate estive saranno inoltre  allietate, oltre che dal buon cibo, da buona musica dal vivo. Le performance di grandi artisti, infatti, daranno all’esclusiva location dei Giardini una nuova atmosfera per aperitivi e cene ricche di brio.

I Giardini di Giano offrono, inoltre, la possibilità di trascorrere periodi di completo relax nell’esclusivo resort che si affaccia sul mare e sui laghi di Ganzirri. Le camere sono deliziosamente arredate ispirandosi alle atmosfere mediterranee e agli sgargianti colori dei fiori tropicali coltivati in giardino, il cui profumo sarà discreto compagno del vostro soggiorno.

Infine, per chi non ha nulla da festeggiare ma non vuole perdere il piacere di una serata ai giardini di Giano, dalle 19 di ogni giorno potrà gustare, nello splendore della location più legante della zona Nord di Messina,  deliziosi aperitivi e tanti stuzzichini, tra le note della musica live, oppure cenare a bordo piscina.

Cambia la tua estate, “vola”  ai Giardini di Giano per festeggiare un evento o per una semplice serata con amici.

Info 347 4575350 Roberta

E mail: eventi@eventisas.it

Facebook:  facebook.com/VoloFooddrink

(116)

Categorie

Redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *