Davida Weekend: sabato, a Messina, l’evento dedicato alle spose

Davida_1200x900px_ASabato, a Messina, Le Spose di Davida organizza un evento dedicato a tutte le donne che stanno preparando il proprio matrimonio. A partire dalle 18:30, infatti, le porte della boutique di via Giordano Bruno, 97 si apriranno per mostrare le nuove collezioni sposa 2018 e tutte le tendenze del momento che faranno di ogni donna una sposa indimenticabile.

L’azienda Davida Sposa e Cerimonia ha una tradizione fatta di stile e di alta sartoria che si tramanda da tre generazioni. Dal 1970, infatti, con cortesia e professionalità il team Davida aiuta le future spose nel meraviglioso ed emozionante percorso che le porterà a scegliere il loro abito dei sogni.

Davida_1200x900px_B

Sabato 10 febbraio questa magia sarà alla portata di tutte le future spose di Messina con l’evento Davida Weekend: insieme a Gianluca e alla moglie Antonella, tra pizzi, seta e ricami, si potranno ammirare i meravigliosi abiti da sposa e prenotare il proprio appuntamento per provare e scegliere il vestito più importante della propria vita.

Un sottofondo musicale e un ricco aperitivo faranno in modo che il pomeriggio si trasformi in un’esperienza piacevole durante la quale sognare ad occhi aperti il proprio “giorno del SI”.

Le Spose di Davida riserverà una fantastica sorpresa a tutte coloro che sabato prenoteranno un appuntamento.

(73)

Categorie

Redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *