CTV Messina promossa alla massima serie nazionale di tennis

Grande festa del Circolo del Tennis e Vela di Messina per la storica promozione in serie A1.

Un risultato storico e di assoluto prestigio per la città di Messina che, con questa promozione, disputerà il massimo campionato nazionale di tennis.

Il Presidente del Circolo del Tennis e della Vela, Antonio Barbera dichiara: “E’ adesso il momento di ringraziare chi ha creduto nel nostro progetto sportivo. La partnership con Gicap è l’esempio di come sport ed impresa debbano camminare insieme. La maglia con il marchio Quiconviene.it resterà per sempre nella storia del nostro Circolo, con la speranza di raggiungere insieme altri importanti traguardi”.

19247748_1690180687688649_6765231284365006002_n

Commerciale GiCap Spa si congratula con la squadra del Circolo del Tennis e della Vela, per aver conquistato la serie A1. L’azienda guidata dalla famiglia Capone ha sponsorizzato la squadra del Ctv con il marchio QuiConviene.it, confermando così la propria attenzione e sensibilità verso le realtà più importanti e significative della città. QuiConviene.it è la rivoluzionaria piattaforma di spesa on line, che ha portato per la prima volta a Messina questo innovativo servizio, cambiando radicalmente il modo di fare e “vivere” la spesa.

Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, aggiunge: “Siamo orgogliosi di aver supportato il circolo del Tennis e della Vela partecipando così al raggiungimento di questo traguardo storico e di prestigio della nostra città. Gli ottimi risultati della nostra piattaforma di e-commerce Quiconviene.it, dimostrano che la città risponde sempre ai progetti seri e alle innovazioni”.

Una stagione fantastica e di altissimo livello, quella disputata dal team messinese. “I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano dentro, abbiamo assistito a momenti di tennis bellissimi. Sono state tutte gare combattute ed al limite, nelle quali il fattore casalingo è stato determinante. Sembrava di essere in uno stadio di calcio tra i più caldi“, questo il commento a caldo del Presidente Barbera subito dopo il ritorno con il Bassano.

(454)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *