Autostrada al buio, il Cas avvia i lavori

Cas per ecoIl Cas ha annunciato di aver avviato i lavori necessari per ripristinare i punti luce guasti, fuori uso e, comunque, spenti di alcuni svincoli, aree di sosta e gallerie collocati – in entrambe le direzioni di marcia – in un tracciato esteso di 110 km, geograficamente compreso tra la Barriera di Messina Sud-Tremestieri e lo Svincolo di Sant’Agata di Militello.

Le manutenzioni, che si concluderanno entro il prossimo 11 luglio 2016, saranno operate solo nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle 20:30, compatibilmente con le esigenze derivanti dai flussi di traffico. In alcuni casi saranno eseguiti anche in ore notturne. Gli interventi riguarderanno – in particolare – le aree di sosta denominate “Salice” e “Bazia di Furnari”; gli  svincoli“Rometta” e “Patti”;  le gallerie “Telegrafo” e “Capo Calavà”.

Nei luoghi programmati sarà necessario – di volta in volta – parzializzare la carreggiata e chiudere la corsia di marcia o di sorpasso. Circolazione con limite di velocità a non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso. Le ditte incaricate sono Impresa ELIMAR srl di Palermo e  Nania Felice di Milazzo. I costi a carico del bilancio del CAS.

 

 

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *