Startup Europe Week, domani al Palacultura l’evento conclusivo

Startup-Europe-Week-2016-1024x683“Ecosistema Messina: una prospettiva di dialogo” è il tema dell’incontro che si svolgerà domani alle  17:30, nella saletta del piano terra del Palacultura Antonello.

L’evento, organizzato dall’Associazione Startup Messina nell’ambito della Startup Europe Week, ha l’obiettivo di chiamare a raccolta alcuni esponenti del mondo dell’imprenditoria messinese e fare il punto su quanto realizzato fino ad ora nella Città dello Stretto e su come coinvolgere i cittadini per favorire la nascita di nuove startup. All’incontro parteciperanno:

Elena Girasella dell’ufficio del Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Messina; Massimo Villari, docente dell’Università degli Studi di Messina; Sergio De Cola, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Messina; Pietro Lanzafame, rappresentante di Confindustria Messina; Marcello Perone dell’incubatore di imprese Innesta Laura D’Amico; dell’associazione Best Messina. 

La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi organizzati da Startup Messina, basta collegarsi alla pagina Facebook dell’Associazione.

https://www.facebook.com/startupmessina/

 

STARTUP EUROPE WEEK: cosa è?

La Startup Europe Week nasce per includere tutte le Nazioni europee in un unico programma dedicato all’imprenditoria. Lo scopo è quello di rafforzare l’ecosistema imprenditoriale europeo, puntando sulla connessione e l’unità, nonostante le numerose differenze tra le Nazioni. Un elemento distintivo che fa dell’Europa un posto unico dove poter fare impresa. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://startupeuropeweek.eu/

(27)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *