Protocollo d’intesa con l’Aimef, riapre lo sportello sociale della V Circoscrizione

aimefLo sportello sociale della V Circoscrizione è pronto a riaprire grazie ad un protocollo d’intesa con l’A.I.M.E.F. Tutto ciò a costo zero per il Comune, visto che ad ospitare lo sportello sarà proprio la sede della municipalità a Villa Lina, in via Appennini numero 1.

Attorno alla figura del Mediatore Familiare dell’A.I.M.E.F. (“Associazione Italiana Mediatori Familiari”, con cui la V Circoscrizione ha stipulato da poco un protocollo d’intesa gratuito), Natale Cento, e della coordinatrice del precedente Sportello, Alessia Alessi (proponente del progetto nel 2014), la struttura è alla ricerca  di persone (assistenti sociali, psicologi, mediatori interculturali, addetti al segretariato sociale) che vogliano unirsi come volontari, dando una mano.

I  giorni e gli orari  saranno stabiliti lunedì 13 Febbraio alle  12  in sede, durante la quale si deciderà anche la data della conferenza stampa di ri-presentazione alla citta’. In quel giorno tutti gli interessati dovranno presentarsi muniti di curriculum vitae.

(80)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *